sabato 11 ottobre 2008

Risposta da Stalingrado (*)

di Alberto Areddu

Gentile Cannas,
Lei ha messo al vento molte questioni sulle quali ci vorrebbero ore per discuterne. Sopravvalutando le mie conoscenze delle persone e dei fatti mi dà del vetero-stalinista (è la seconda volta che me lo prendo) unicamente perché ignorando il Vostro gruppo ho detto anche delle cose inesatte e pittoresche sui suoi componenti; meglio quindi definirmi un "irresponsabile": è un abito nel quale mi ci trovo a mio agio.
E a proposito di vesti: la foto che ho visto del non-canonico Sanna evidentemente mi ha ingannato: era un semplice cappottino, lei mi dice che va in giro anche da sessantottino, bene così, anche andasse in giro in pareo qualcosa del Vostro pensiero continua a non convincermi e a distare parecchie verste dal mio. Riguardo al convegno: nell' estratto on line del Professore, non si dice nulla né da chi e perché sia stato organizzato, quindi mi pareva un consesso strano quello in cui dei medici (continua)

* Il titolo è dell'autore

Nessun commento: